Salerno Letteratura: Tango down – Nella mente dell’assassino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Brividi estivi a “Salerno Letteratura” con il nuovo thriller di Gianluca Durante, Tango down – Nella mente dell’assassino (Leone Editore 2016) che inaugura domenica 19 giugno alle ore 18 “Largo al Giallo” (Fondazione Carisal, via Bastioni, nei pressi del Museo diocesano di Salerno). L’autore, con un monologo/performance, coinvolgerà il pubblico nell’analisi degli indizi per scoprire chi è l’assassino, esplorando la mente dei protagonisti alle prese con un triplice omicidio, senza colpevole, di questo tumultuoso thriller psicologico dai tratti cyberpunk. Serial killer, virus informatici, servizi segreti: sono queste le componenti di una caccia all’assassino ad alta tensione che sconvolgerà per sempre la vita del crime reporter Stefano Mombelli… e anche la vostra.

L’autore: Gianluca Durante, salernitano, classe 1980, giornalista dal 2000, ha condotto programmi televisivi a sfondo politico ed economico, e ha lavorato per quotidiani, radio e agenzie di stampa occupandosi di cronaca, cultura e sport. Nel 2007, il suo romanzo d’esordio, “Altravita”, ha vinto il Premio Tedeschi ed è stato pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2012 ha pubblicato “Altravita 2.0” (Leone Editore). “Tango down – Nella mente dell’assassino” (Leone Editore 2016) è il suo terzo romanzo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...