Gli appuntamenti di settembre al Teatro Claudio di Tolfa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo l’estate si alza nuovamente il sipario del Teatro Claudio di Tolfa, due gli appuntamenti con il teatro e la danza nel mese di settembre, all’interno della programmazione curata da Cie Twain, diretta da Loredana Parrella. 

Il 24 settembre alle ore 21 in scena ANTIPODI #ERETICO, un primo studio di Simone Perinelli con Claudia Marsicano, Elisa Capecchi, Daniele Turconi e Simone Perinelli della compagnia LEVIEDELFOOL. Lo spettacolo ruota tutto intorno al tema del sacro e della sua collocazione nella contemporaneità per interrogarsi sulla dicotomia fra Evoluzione e Creazione, sul contrasto fra dogma e atto poetico. Al termine dello spettacolo gli autori e gli interpreti incontreranno il pubblico. 

Dal 26 settembre al 2 ottobre il Teatro Claudio ospiterà in residenza il Gruppo Nanou, al lavoro su SENZA TITOLO PER UNO SCONOSCIUTO, uno studio sul corpo e la sua identità in un gioco di sottrazione, svuotamento e ricerca di senso. Il 30 settembre alle ore 16 gli artisti del Gruppo Nanou – Marco Valerio Amico, Rhuena Bracci, Sissj Bassani, Marco Maretti – guideranno il pubblico in una prova aperta, mentre lo studio verrà presentato in anteprima il 1 ottobre alle 21. 

Entrambi gli spettacoli debutteranno durante la decima edizione del festival delle arti sceniche Teatri di Vetro a Roma. 

Informazioni: info@cietwain.com

Teatro Claudio, Viale d’Italia 102, Tolfa


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...