Venerdì 7 ottobre ai Canottieri di Salerno monologo/performance di Gianluca Durante, autore di TANGO DOWN

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo l’esordio nazionale a “Salerno Letteratura” il giornalista e scrittore Gianluca Durante presenta venerdì 7 ottobre alle ore 19 al Circolo Canottieri Irno di Salerno il suo nuovo thriller “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” (Leone Editore 2016). Una presentazione insolita, un one-man-show che metterà il pubblico sulle tracce dell’assassino. Protagonista del romanzo è il crime reporter Stefano Mombelli, alle prese con un triplice omicidio di cui diventerà il principale sospettato. L’autore, con un monologo/performance, in compagnia del cadavere TED (un nome che è anche una sigla, non a caso) lancerà una sfida al pubblico: riusciranno i presenti a scoprire chi è l’autore dell’omicidio di TED e di una strage apparentemente priva di senso? Il thriller psicologico dai tratti cyberpunk a sfondo ambientalista, vi porterà al cospetto di un efferato serial killer, tra indagine gionalistica, virus informatici, poteri forti e servizi segreti . Ingresso libero.

Gianluca Durante, salernitano, classe 1980, giornalista dal 2000, esordisce come scrittore nel 2007, vincendo con “Altravita”, il Premio Tedeschi pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2012 pubblica “Altravita 2.0” (Leone Editore); “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” è il suo terzo romanzo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...