Nancy Brilli incontra gli studenti universitari. La “Bisbetica” alla Federico II

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mercoledì 23 novembre alle ore 12:00, presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, aula DSU3 scala C al IV piano di Via Porta di Massa 1, si svolgerà un incontro tra l’attrice Nancy Brilli e gli studenti dell’Ateneo.

L’appuntamento, aperto al pubblico fino a esaurimento posti, è stato organizzato dal Teatro Augusteo con il quindicinale di informazione universitaria Ateneapoli e il Dipartimento di Studi Umanistici della Federico II, e prevede un dibattito tra gli studenti, i docenti e l’attrice in merito allo spettacolo “Bisbetica. La bisbetica domata di William Shakespeare messa alla prova”, in scena al Teatro Augusteo fino a domenica 27 novembre; e un’analisi approfondita sull’ineguagliato capolavoro del drammaturgo e poeta inglese.

All’incontro, oltre all’attrice e agli artisti della compagnia teatrale La Pirandelliana; interverranno Andrea Mazzucchi, VicePresidente Scuola delle Scienze Umane e Sociali; Gennaro Varriale, Direttore di Ateneapoli; Stefano Manferlotti, Ordinario di Letteratura Inglese; e Giancarlo Alfano, Coordinatore Corso di Studio Magistrale in Discipline della Musica e dello Spettacolo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...