Il Labirinto, nuovo singolo del Flake, RNB positivo per la ricerca dell'IO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

“Il Labirinto” é il secondo estratto da “Il Bello di essere unici”, uno fra i dischi più completi e introspettivi di Flake, noto cantante RnB Italiano e storico membro dell’etichetta Street Label Records.

Il video, curato da Second Life Video di Virginia Pavoncello, mostra al pubblico un secondo aspetto del disco : la continua ricerca di sicurezze, tipica di ogni individuo.

La complessità dei pensieri e il percorso dell’Io vengono qui rappresentati dal labirinto. La donna, simbolicamente rappresentata come la coscienza, viene costantemente inseguita per ritrovare forza mentale e corporea. La vita di tutti. Un continuo alternarsi di momenti bui e lieti, semplici stimoli a reagire ritrovando se stessi.

Flake, attraverso suoni black attuali, propone un singolo “positivo”, perfettamente in linea con il messaggio generale che l’album vuole trasmettere. Il brano, scritto da Daniel Mendoza, é particolarmente sensibile ed é capace di trasmettere emozioni accattivando qualunque ascoltatore. Valorizzato da un video ricco di metafore, é adatto sia a un pubblico amplio, affezionato alla buona musica, sia a un gruppo di nicchia, attento ai dettagli e ai caratteri sofisticati.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=jN7fzy-esz0″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere