Giulia Ananìa in una ‘serata evento’, pensata appositamente per il Teatro del Lido, per presentare l’ultimo album RomaBombay che testimonia appieno l’evoluzione creativa dell’artista.
Cantautrice, poetessa, autrice e paroliera per grandi protagonisti della scena musicale italiana tra cui Nek, Emma, Malika Ayane. Tutto questo è Giulia Ananìa, la poliedrica artista che il primo dicembre porterà in anteprima nazionale il suo concerto – evento “RomaBombay” pensato appositamente per il Teatro del Lido di Ostia. Un’anteprima dell’album RomaBombay in uscita a Marzo 2017 che testimonia appieno – dopo l’esperienza di Sanremo 2012 – l’evoluzione creativa dell’artista, che torna protagonista delle sue canzoni dando voce in prima persona alla sua personale visione di musica che coniuga pop e amore del racconto contemporaneo.
Grande ospite della serata l’attore Francesco Montanari, che interpreterà i testi inediti scritti per RomaBombay da Er Pinto dei Poeti der Trullo, e Luca Vecchi regista del videoclip di RomaBombay che sarà per la prima volta presentato al pubblico.
giovedì 1 dicembre ore 21 | musica
Artifici e Bassa Fedeltà presentano
Giulia Ananìa in
ROMABOMBAY – Presentazione album
prima nazionale
ospiti d’eccezione Francesco Montanari, Luca Vecchi (The Pills) e molti altri
installazione di scena Roberto Capone
live painting David Diavù Vecchiato e Daniele Tozzi
ApeCiriola e grandi ospiti a sorpresa
e con Felice Zaccheo mandolino elettrico, chitarre, Filippo Schininà batteria, Stefania Nanni tastiere e synth, Gian Maria Camponeschi basso, Michele Botrugno