Un teatro per la comunità: lunedì 19 dicembre il secondo appuntamento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

UN TEATRO PER LA COMUNITA’ – LUNEDI’ 19 DICEMBRE

Secondo appuntamento al Teatro Ambra Garbatella per il progetto culturale “Un Teatro per la Comunità” realizzato in collaborazione tra il Municipio VIII e le Associazioni culturali del territorio.

Ore 9:30 MASTERCLASS TEATRALE DI SVILUPPO EMOTIVO DELL’ ATTORE, condotta da Caterina Mannello e Marika Murri del Teatro Azione – Scuola di Recitazione, suddiviso in due parti:
PRIMA: Training per la connessione fisica, emotiva e verbale dell’attore con se stesso e con gli altri;
SECONDA PARTE: Canali per accedere alle proprie esperienze personali per trasformare queste ultime in azione di un testo teatrale o cinematografico. L’iniziativa è rivolta ad attori, allievi attori e a chiunque voglia sperimentare un primo approccio al teatro.

Ore 16:30 “SE PUOI SOGNARLO PUOI FARLO” spettacolo offerto da I Cerchi Magici, in cui la danza, la musica e la poesia si mescolano, si amalgano e si modellano dando vita ad una performance completa, bella e suggestiva, per tutte l’età e tutti i gusti. Lo spettacolo sarà intercalato da poesie e performance di danza moderna ed Hip Pop degli allievi del Villaggio delle Arti diretti dalla Marco Ierva Dance School e parteciperanno con esibizioni musicali e poesie gli alunni della Scuola Media ed elementare dell’Istituto Picherle.

Ore 21:00 In scena “DICKENS IN ROME” fiaba teatrale di Massimo Simonini e realizzato dall’ Associazione Culturale Sperimentiamo: il Natale raccontato attraverso le musiche più famose del celebre autore in una dolce favola romana di sentimenti ed atmosfere.
L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito e libero fino a esaurimento posti (è gradita la prenotazione)

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...