Online il Videoclip del nuovo singolo di Federica Pento, “Lunincanto”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ disponibile su Vevo il Videoclip del nuovo singolo di Federica Pento“Lunincanto”, singolo in vendita dal 24 Novembre su tutti i digital store del mondo e in rotazione radiofonica dal 29 Novembre in Italia e all’Estero. Il Video porta la Regia di Stefano Cesaroni, Titolare di Cattedra all’Accademia delle Belle Arti dell’Aquila e di Frosinone, girato utilizzando le tecniche più disparate e facendo convivere la realtà con gli elementi fantastici.

Green screen e time lapse per paesaggi virtuali, scenografie per ottenere una bellissima notte di luna piena, il magnifico scenario delle terme di Saturnia (Gr) come location esterna e gli interni del Mahalia Club per le scene al piano. Per l’illuminazione si è passati dai Par alogeni ai quarzi, alle luci fredde da studio ai led a mano in location. Le riprese sono state realizzate con delle reflex full frame Nikon utilizzando praticamente tutte le ottiche disponibili. Preziosa è stata l’opera della make up artist Simona Ruggeri alla quale è stato chiesto di sbizzarrirsi in un trucco “artistico-siderale”.

“Lunincanto”, edito Il Cantagiro, dell’autore compositore ed arrangiatore Gianluca Sole, è distribuito e promosso dall’etichetta SPC Sound di Silvio Pacicca. Da Gennaio 2017 il Video, insieme ad un’intervista di Federica Pento, saranno inseriti all’interno del cofanetto DVD di uno dei più grandi Artisti Internazionali della Scena Musicale, e in vendita in tutti i Mediastore del Mondo, anche online.

Tutto il team si dice davvero soddisfatto del lavoro svolto e si augura che anche il pubblico possa essere “Lunincantato” da questo splendido brano. Per chi fosse interessato ad approfondire l’ascolto, di seguito il link al Videoclip e al Canale Vevo di Federica Pento

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=pvwa97qKtmg”]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere