“Amore in luogo pubblico. La trilogia della panchina” l’11 e il 12 febbraio al Teatro comunale Fiorani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tre corti teatrali, una celebrazione dell’Amore, ma senza miele. Tre ritratti netti, chiari, senza fronzoli nè falsità. Tre ritratti di Amore vero, attuali ed unici. Unico Testimone: una panchina.
Il primo: “Sorridi”, un’incursione nell’Amore che si insinua nelle più palesi illusioni sino a sembrare vero. A fargli da cornice il più moderno e cinico mondo che, oggi, avvolge tutti, quello mediatico. Denso, intenso e carico di ironia. Fa riflettere e strappa sorrisi amari.

Il secondo: “L’Appuntamento”, un piccolo giallo. Diverse le forme dell’Amore. Da una parte un “lavoro” tutto particolare può essere espressione d’Amore, dall’altra l’Amore per il proprio uomo, intenso, diventa disperato dopo il “casuale” incontro sulla panchina. Sorpresa, ironia, panico, e colpo di scena finale.

Il terzo: “Lezione finale”. Disarmante, ironico, appassionante, in una parola: coinvolgente. Tre studentesse curiose vengono portate dal proprio insegnante ad “osservare”, indagare, punzecchiare, sollecitare, un “maturo” innamorato che, da anni, aspetta lì, su quella panchina il suo Amore. Colpo di scena finale, tutto una sorpresa.
Tutto da godere !
L’Autore è Massimo Valori – Regia di Stefano La Malfa
Gli interpreti:
Martina La Malfa, Stefano La Malfa, Nicole Mastroianni, Daniele Marani, Otello Paoloni, Gianni Ricciotti, Ambra Stranieri
Suoni e musiche di Valentina Pasquali – Riprese Video di Marco Mazzù

Biglietto 10€ – 8€ ragazzi sino a 12 anni e over 65 – Info e prenotazioni al 3338925441 o suaviter_2013@libero.it
Il “Teatro Maurizio Fiorani” è a Canale Monterano in Via della scuola materna, 1


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...