Carnevale al Nostos Teatro di Aversa con Jatta Noir Cabaret

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Carnevale al Nostos Teatro di Aversa con Jatta Noir Cabaret

Martedì 28 febbraio 2017 alle ore 21.30 lo spettacolo di cabaret e burlesque “Jatta Noir Cabaret” sarà in scena al Nostos Teatro di Aversa per festeggiare insieme un carnevale a tinte noir…

In una piovosa Parigi sospesa in un’epoca lontana, personaggi scalcinati si aggirano per le strade umide della città. Un polveroso cabaret è il loro rifugio. È lì che si svelano, mostrano a pieno la propria identità, ciò che bramano, la passione che li anima. Una presenza misteriosa li accoglie in questo luogo. È una gatta nera che, ogni notte fonda, alza il sipario per offrire al suo pubblico visioni noir, decadenti, bizarre e romantiche.
Fanny Damour, nelle vesti di Jatta noir, ospiterà sul palco: Monsieur Didier, un ventriloquo accompagnato dalla sua Yvette, una bambola di pezza dal cuore di donna, Herr Feuer, che racconterà le sue tragicomiche avventure, un misterioso cancelliere dalle velleità artistiche e Lady Pussycat ,diva dalla voce ammaliante, ossessionata dai gatti neri.

 

Jatta Noir Cabaret

con Fanny Damour, Arianna Cristillo, Giuliano Casaburi, Antonio Granatina

Martedì 28 febbraio ore 21.30

Nostos Teatro

Viale J. F. Kennedy, 137, trav. Brodolini, 6

81031 – Aversa (CE)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...