Marina Rei Unplugged Tour, il 6 aprile all'Auditorium Parco della Musica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Marina Rei, tra le artiste più complete della scena musicale italiana, è partita con il suo Unplugged Tour 2017. Il prossimo concerto sarà il 6 aprile all’Auditorium Parco della Musica, Roma.

Ad aprire il concerto acustico sarà DAP (Andrea D’Apolito), giovane cantautore romano dal sound eclettico e di stampo nordeuropeo. Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi.

Un progetto unico nel suo genere nel quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista. Dunque, un set acustico in cui l’artista incanterà il pubblico con la passione e la grinta che caratterizzano il suo sound.

Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé, in un tour che toccherà diverse città italiane.

Ticket: http://bit.ly/MarinaRei_AuditoriumPdM

L’Unplugged Tour 2017 proseguirà il 7 aprile presso il Blue Note (http://bit.ly/BluNote_Milano), il 22 aprile al Teatro Syba-ris a Castrovillari (CS) e il 23 aprile all’Eremo a Bari. Doppia data al Bravo a Bologna il 26 e il 27 aprile (http://bit.ly/Bravo_Bologna) e il 28 aprile al Wopa a Parma. Seguono il 12 maggio al Centro Candiani a Mestre e il 13 maggio al Teatro San Marco di Trento. E ancora il 24 maggio al Teatro Due Torri a Potenza e il 30 giugno a Il giardino degli Angeli a Castel San Pietro Terme (BO).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere