Il Concorso di bellezza “Miss Venere”, si avvia verso le fasi finali, si è svolta a Palermo l’ultima tappa regionale per la Sicilia, location sul mare, nei pressi della Lega navale dell’Arenella.
Defilè per le aspiranti miss, che hanno sfilato con modelli esclusivi della sartoria Antinoro che ha presentato la collezione summer, in passerella anche la linea bags, “Costanz”, per gli accessori. A condurre la kermesse, del capoluogo siciliano, Kiara Ferretta, “Miss Venere 2014”, a coordinare le aspiranti reginette il coreografo Francesco Cascino.
Sei le miss selezionate dalla giuria tecnica, composta dalle stiliste Chiara Oddo e Maria Antinoro, dai modelli Elisa Rini Giuseppe Burgio e presieduta dal Patron del concorso Fabrizio Dia. A vincere il titolo di miss Venere Palermo, la diciassettenne Giorgia Migliore, coroncina anche per Noemi Marrone, le altre finaliste sono Desireè Amato, Maria Prestigiacomo, Adriana Venturi, Fabiola Mannino, Marika Caruso. Le ragazze selezionate, accederanno alla finalissima, che si terrà nella piazza Duomo di Acireale nel catanese, il 27 Agosto.