Cinema intorno al Vesuvio, l’11 e il 12 agosto “Gomorroide”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Cinema intorno al Vesuvio, apre le porte a Gomorroide, la serie TV che prende in giro la camorra, un esempio di come esorcizzare una piaga e renderla in pratica ridicola.

Venerdì 11 | Sabato 12 agosto

GOMORROIDE di Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi

REGIA: Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi

ATTORI: Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, Domenico Manfredi, Francesco Procopio, Mariano Bruno, Gianni Ferreri, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande

La camorra è in ginocchio. Il merito di questo inaspettato declino è del più grande fenomeno mediatico degli ultimi anni: Gomorroide, un telefilm comico che prende in giro la spietata organizzazione criminale. Grazie alla frizzante irriverenza della serie, la gente ha meno paura della malavita e si ribella ai piccoli soprusi che prima subiva.
Il successo travolgente del telefilm, trasforma i tre attori, interpreti dei feroci e strampalati camorristi, in vere e proprie star. Quando all’emittente televisiva viene recapitata una busta con tre proiettili indirizzata agli attori, nessuno prende veramente sul serio quell’intimidazione. Almeno finché un divertente susseguirsi di eventi ed equivoci, costringerà il trio, loro malgrado, ad entrare in un programma di protezione che li sballotterà su e giù per l’Italia. Ma la camorra, accusata ingiustamente, non resterà con le mani in mano…


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere