Museo Napoleonico, serata dedicata a Verdi domenica 15 ottobre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Il Museo Napoleonico ospiterà domenica 15 ottobre alle ore 11.30 il concerto gratuito Ritratto d’autore: Giuseppe Verdi, interamente dedicato alla musica del grande compositore italiano. Realizzato in collaborazione con Roma Tre Orchestra, il concerto proporrà brani tratti da grandi opere come La traviata, Il Trovatore, Rigoletto, Un Ballo in Maschera, La forza del destino.

In programma: Fantasia su motivi celebri da “La Traviata” a cura di Donato Lovreglio; Inizio atto III e aria La vita è inferno all’infelice, da “La forza del destino”; Fantasia su motivi celebri da “Un Ballo in Maschera” a cura di Donato Lovreglio; Ah sì ben mio…Di quella pira da “Il Trovatore”; Fantasia su motivi celebri da “Rigoletto” a cura di Luigi Bassi

Con: Valentina Pennisi (clarinetto), Diego Procoli (pianoforte)

 

CONTEST

Continua anche “Museum Social Club – Edizione Weekend”, contest gratuito dedicato ad artisti emergenti tra i 18 e i 30 anni attivi nell’ambito della danza, della musica e del teatro. Per partecipare alle prossime edizioni (nuova scadenza 21 ottobre) è sufficiente inviare una mail e un video di presentazione all’indirizzo social@museiincomuneroma.it. Ogni mese i momenti performativi più votati sulla pagina ufficiale Facebook (fino a un massimo di quattro) potranno andare in scena durante uno degli eventi del fine settimana. Info e regolamento al seguente indirizzo: http://www.museiincomuneroma.it/servizi/news/contest_museum_social_club_edizione_weekend.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere