International Pin Up Contest all’Eternal City Motorcycle Custom Show

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
International Pin Up Contest all’Eternal City Motorcycle Custom Show

A Roma all’Atlantico Live il 17 e 18 febbraio si terrà la seconda edizione dell’ all’Eternal City Motorcycle Custom Show, con le nuove tendenze dal mondo delle due ruote, auto, moto customizzate e tanto altro. Musica, spettacoli, tatuaggi, mostre fotografiche e soprattutto moto saranno i protagonisti della fiera che l’anno scorso ha superato i 10 mila ingressi. L’evento si svuluppa su oltre 3 mila metri quadrati organizzati per aree tematiche: produzine di serie, cafe racer, scrambler, abbigliamento, accessori, componenti e merchandising.

International Pin Up Contest  tante le attrazioni in programma

Dallo spettacolare Car Show, con veicoli americani pre 1965, a cura dei Rumblers e Portoricano, alla mostra fotografica allestita dal Car Club Rumblers Roma che, oltre a una ricca esposizione di hot rods e moto custom, creerà un’atmosfera magica affiancando a ogni macchina e moto una foto che le ritrae insieme ai loro proprietari.

Ma la due giorni sarà naturalmente all’insegna del rock’n’roll.  A suonare, sabato sarà Antonio Sorgentone, cantante, pianista, tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani. Domenica invece, sarà la volta dei  Newtones, trio scatenato che proporrà un repertorio ispirato ai brani americani degli anni ’50. Speaker ufficiale dell’evento: Andrea Rock di Virgin Radio.

Concorrenti da tutta Europa

La vera novità sarà, però, il contest pin up internazionale che vedrà la pertecipazione di concorrenti italiane e straniere provenienti da tutta Europa. Le aspiranti miss, a suon di rossetto,boccoli e tacchi, si sfideranno per vincere l’ambita fascia di Miss Pin Up Eternal City. Una giuria di esperti valuterà il loro portamento ed eleggerà le tre più belle.

Il contest, organizzato da Margie’s Garage, si terrà sabato 17 febbraio alle ora 16,30 presso l’Atlantico Live Roma, viad dell’Oceano Atlantico 271, info: www.margiesgarage.com oppure Fb : Magie’s Garage


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere