Roma, stregati dalla luna e da Dario Cassini nella notte dell’eclissi lunare più lunga del secolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dario cassini

Stregati dalla luna o da Dario Cassini? E perché non da entrambi? Sarà il comico – astrofilo per una notte
di simpatia e di avvistamenti che, venerdì 27 luglio ore 21.30, salirà sul palco de Le Terrazze Teatro Festival, la kermesse diretta dal produttore Achille Mellini, per dare vita al suo divertentissimo show proprio durante un evento straordinario, quello legato all’eclissi lunare più lunga del secolo.

Da sempre intorno alla luna nascono leggende o stravaganti superstizioni ed ecco lo spettacolo “su misura” proposto da Cassini pronto a far ridere il pubblico sulle credenze più improbabili, le fobie o le bizzarre scaramanzie legate alla vita quotidiana che superano ogni più sfrenata fantasia. Parola d’ordine per tutti: sdrammatizzare, perché di cose su cui ridere in modo leggero, ma non superficiale, ce ne sono tante.

Il 28 luglio nella strepitosa cornice del Palazzo dei Congressi arrivano invece i Centouno, con lo spettacolo “Insolito bar”, nel quale il trio si rende protagonista di alcuni fatti ed episodi della propria vita. Il tutto mosso tra gioco e realtà, scherzi o slanci, in quel luogo speciale, appunto il bar sotto casa, punto di riferimento di quando erano bambini.

Prossimi spettacoli

3 agosto Alessandro Di Carlo

4 agosto Premio Persefone Comicus, presidente Maurizio Costanzo

Info

www.teatrotirsodemolina.it

0695947225

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...