La Bartoli, protagonista nel film “Pane dal Cielo”, sarà al cinema Mexico per presentare la pellicola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Momento d’oro per Donatella Bartoli che, reduce dall’ottimo successo ottenuto al “Mangiacinema – Festa del cibo d’autore e del Cinema goloso che si è tenuto pochi giorni fa a Salsomaggiore, in cui la Bartoli (vestita per l’occasione da Manuele Canu Milano) insieme con Paola Pitagora, il regista Bedeschi e il cantautore autore delle canzoni Claudio Sanfilippo, hanno presentato il film opera prima di Giovanni Bedeschi “Pane dal Cielo”, sarà nuovamente a Milano per presentare la pellicola al Cinema Mexico il 4 ottobre. Un “piccolo” film che sta dimostrando di essere grande, ben realizzato e molto richiesto dai festival e dai migliori circuiti d’essai.

La pellicola, girata a Milano punta i riflettori sul tema dei “Senza Dimora”. Una pellicola che racconta il ritrovamento di un neonato da parte di due “senza dimora” (Donatella Bartoli e Sergio Leone) che sorprendentemente alcune persone riescono a vedere e altre no. Un film che vuole porre l’attenzione su una difficile realtà che ha come protagonisti delle persone disperate che spesso non vogliamo vedere ma che è al contempo una favola piena di fiducia e speranza. Nel cast anche Paola Pitagora.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Borghi sul set, il festival di cineturismo organizzato da Cinecircolo Romano

borghi

Si terrà il 3 e 4 Giugno presso il Cinema Caravaggio di Roma la seconda edizione del festival cinematografico Borghi sul set, organizzato dall’associazione Cinecircolo Romano. Ideato dalla presidente Daniela Cipollaro e dal direttore artistico Catello Masullo, Borghi sul set è il primo festival di cinema in Italia interamente dedicato a film girati negli antichi borghi storici del nostro Paese,...