Frosinone, Anna Valle in scena al Nestor

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Prosegue con grande successo di pubblico la stagione teatrale di prosa al Nestor, organizzata, anche quest’anno, dall’amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl e il supporto finanziario della Banca Popolare del Frusinate.

Il teatro comunale ospiterà, martedì 29 gennaio alle 21, una irresistibile vicenda comica ricca di colpi di scena (e di risate): “Cognate – cena in famiglia”, di Éric Assous, regia di Piergiorgio Piccoli. A portarla in scena, l’ex Miss Italia (e affermata attrice) Anna Valle, con Guenda Goria, Anna Zago, Denise Marzari, Nicolò Scarparo, Daniele Berardi, Marco Barbiero.

Una cena, tre fratelli, le rispettive mogli e… una segretaria; un turbine di cattiverie, colpi bassi, alleanze imprevedibili per una spumeggiante commedia. Tre fratelli, mentre stanno cenando con le rispettive consorti nella casa di campagna di uno di loro, scoprono che è stata invitata, dalla moglie di quest’ultimo, anche la sua segretaria: una debordante e seducente creatura che tutti e tre hanno già avuto occasione di conoscere. Subito cresce la diffidenza nelle mogli e la tensione nei mariti, che mascherano a stento il loro imbarazzo cadendo, presto, nel panico. Le tre cognate, durante la cena, coltivano i loro sospetti in un crescendo di tensione, che esplode in una serie di colpi di scena, tanto disperati per i protagonisti, quanto esilaranti per il pubblico. I biglietti si possono acquistare presso il teatro comunale Nestor (348 7749362; info@multisalanestor.it) e sul circuito ticketone.it. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio comunale cultura al numero 0775/2656586; daniela.bordignon@comune.frosinone.it.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere