Sold out per il violinista elettrico Andrea Casta allo Shore di Milazzo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sold out per l’’evento “Costa Smeralda” allo Shore di Milazzo (Me) con special guest il violinista elettrico Andrea Casta, ospite del top dj Andrea T Mendoza.
Il musicista è l’entertainer che più ha appassionato il mondo social e avvicinato le nuove generazioni allo strumento violino.
Premiato come Best Performer all’ultimo Dance Music Awards, riconoscimento che celebra i protagonisti della scena dance e della musica elettronica italiana, il globe trotter internazionale richiesto in tutto il mondo ha appena pubblicato Warp 6, il terzo brano del concept album The Space Violin Project che, tra musica e fantascienza, sta appassionando la comunità dei suoi fan ottenendo grandi numeri su tutte le piattaforme digitali.
Casta è reduce da recenti concerti internazionali a Singapore, Istanbul, e a Dnipro in Ucraina dove si è esibito proprio con Andrea T Mendoza, dj e produttore internazionale e trend setter del sound della Costa Smeralda dagli anni 2000 in poi con il quale, vista la straordinaria intesa in consolle, ha avviato numerose collaborazioni. Insieme hanno pubblicato la cover tech house di successo di Enjoy the Silence e si sono esibiti a Città del Messico, Dubai, e a Bodrum in Turchia e in molti altri appuntamenti internazionali.
Con il suo inconfondibile e originale archetto luminoso, ispirato alla spada laser di Star Wars, il violinista e cantante ha maturato una visione musicale e un’esperienza artistica unica, grazie ad un utilizzo del violino elettrico molto personale e contemporaneo.
Negli ultimi anni ha intensificato le sue collaborazioni con i dj, diventando uno dei performer più richiesti in tutto il mondo e ad oggi conta 80mila follower su Instagram (instagram.com/andreacasta) e 23mila su Facebook (facebook.com/officialandreacasta)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere