Gran finale per la rassegna teatrale Samarcanda

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Domenica 12 maggio 2019 alle 20.30 presso l’Auditorium S. Gregorio VII in Via Manzoni a Battipaglia calerà il sipario sulla stagione 2018-2019 di “Tutti a teatro”, la rassegna organizzata ogni anno dalla storica compagnia battipagliese “Samarcanda Teatro ”.

Alla fine si conteranno, dallo scorso ottobre ad oggi, ben 22 spettacoli messi in scena sia dalla compagnia ospite che da tanti altri sodalizi teatrali provenienti da tutta la regione.

A chiudere il ricco cartellone della rassegna sarà la compagnia salernitana “Così per caso”, che metterà in scena la divertentissima commedia napoletana “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”, scritta da Gaetano di Maio, diretta ed interpretata da Maria Caiafa. Tra gli altri interpreti, Brunella Di Pasqua e Roberto Quattrucci.

Per l’occasione gli organizzatori presenteranno un’importante iniziativa, volta a sensibilizzare i giovani verso l’arte teatrale: l’entrata sarà gratuita per bambini, ragazzi e giovani fino a 18 anni. In merito a ciò il Presidente di “Samarcanda Teatro”, Francesco D’Andrea, ha già anticipato sui social, per la nuova stagione 2019-2020, una nuova iniziativa speciale rivolta agli Under 30. Ulteriori informazioni ai numeri 3405702204, 3337253526, 3287562598.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...