Un cast di grandi artisti internazionali arrivano a Firenze per l’evento candidato agli Onstage Awards 2019 come miglior festival, che quest’anno punta ad abbattere tutte le barriere di genere, mettendo la musica al centro, dal rock al pop all’indie, il tutto animato dal “Firenze Rocks Village” dove sarà possibile vivere molteplici attività di intrattenimento e svago in un area-parco di 6000 mq.
La biglietteria di Firenze Rocks 2019 sarà aperta fin dalle ore 10 nei giorni del festival per il ritiro delle buste con i biglietti prenotati su Ticketmaster e TicketOne. Dalle 11 aprirà la cassa per la vendita dei biglietti (salvo date sold out). A partire dalle ore 14 si potranno ritirare inoltre gli accrediti. La biglietteria si trova in piazzale delle Cascine.
L’orario di apertura dei cancelli cambia di giorno in giorno, in base al numero di concerti in programma. Si va dalle 12.30 alle 14, in ogni caso lasciando ampio margine per decidere se guadagnare da subito una buona posizione vicina al palco o passare un po’ di tempo tra gli stand degli sponsor e del cibo.
Un’occhiata alla mappa di Firenze Rocks 2019 conferma che anche quest’anno saranno sei i diversi ingressi alla Visarno Arena, divisi in base al tipo di biglietto. La più grande novità nella mappa di Firenze Rocks 2019 è che la piscina Le Pavoniere si aggiunge alla “geografia” del festival. Tra un concerto e l’altro ci si potrà infatti spostare dalla Visarno Arena alla vicina piscina che resterà aperta anche al pubblico di Firenze Rocks. Per il trasferimento sarà disponibile un servizio di navette.