Ostia Antica Festival 2019, Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ostia Antica Festival 2019

Nella splendida cornice del Teatro romano di Ostia Antica, sabato 13 Luglio, andrà in scena uno spettacolo davvero unico nell’ambito dell’Ostia Antica Festival – ” Il Mito e il Sogno” –  : “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti”. Sul palco Mogol, autore di testi intramontabili  racconta Lucio Battisti a 20 anni dalla sua morte avvenuta il 9 settembre del 1998.

Il fortunato sodalizio artistico ha prodotto brani memorabili come  “Mi ritorni in mente”, “La Collina dei Ciliegi” e “Anima Latina”,  canzoni che verranno eseguite dal vivo da un orchestra di 16 elementi.  Mogol  attraverso  un viaggio intimo e confidenziale, svelerà al pubblico tanti aneddoti e curiosità della sua vita artistica ma anche la genesi e  la storia che si nasconde dietro alle sue canzoni. Uno spettacolo emozionante e travolgente che ripropone questa vera e   propria biografia musicale attraverso una performance di quasi due ore.

L’interpretazione dei brani è affidata al bravissimo Gianmarco Carroccia che, con la sua voce tanto simile a quella del cantautore di Poggio Bustone, non stravolge la versione originale del disco ma ne dà una cosiddetta “interpretazione perfetta”.   Un’occasione per rivivere la magia di quelle canzoni che hanno segnato la storia della musica  e che hanno fatto sognare generazioni di italiani. Uno spettacolo suggestivo ed emozionante in un location esclusiva come il Teatro romano di Ostia Antica.

Produzione:

Beat Production – Marina Luca MLComunicare – Menti Associate

Teatro Romano di Ostia Antica

Via dei Romagnoli  717

Infoline: tel. 0697602968  – info@mentiassociate.it

Info disabili info@bookingevents.it

Biglietti:

Platea 36 euro + dp

Gradinata non numerata  25 euro + dp

In vendita sul circuito terrestre  su www.ticketone.it e www.boxofficelazio.it

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere