Veleno, online il secondo singolo di Veleno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Veleno

Cominciato nel Giugno 2019 con l’uscita del primo singolo “Il Poster delle Porno”, il progetto DIROCCO non è una rottura col passato o una sua continuazione in altre forme.
E’ la prossima tappa di un cammino dalla meta ignota, un viaggio iniziato con Luca Nobile, produttore, arrangiatore, compositore che condivide da anni palchi e studi di registrazione con Antonio e a cui parteciperanno tanti musicisti, professionisti e amici.

Un viaggio che inizia con una valigia piena di entusiasmo

Un viaggio che inizia con una valigia piena di entusiasmo e con la sola certezza: c’è ancora tanto da dire, tanto da suonare e tanto da ascoltare.

Difficile riassumere il percorso artistico di Antonio Di Rocco, formatosi tra le aule della Scuola Civica di Jazz di Milano e sui palchi di tutta Italia.
Più di 1000 concerti all’attivo, fondatore e frontman dei Matrioska, cantautore, polistrumentista, compositore, arrangiatore.
La sua è una strada che lo ha portato a duettare persino con il grande Dario Fo in piazza del Duomo a Milano e a suonare per un tour intero con Roberto Vecchioni, con l’intento di trasformare luoghi e volti in parole e musica.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere