Caos Teatro di Villaricca, Concedimi di diventare niente sabato 16 novembre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Caos Teatro di Villaricca

Al via “Frammenti”, la quarta stagione degli eventi del Caos Teatro di Villaricca (NA), con lo spettacolo “Concedimi di diventare niente” di e con Peppe Fonzo, presentato da Magnifico Visbaal Teatro, in scena sabato 16 novembre 2019 ore 20,30 e domenica  17 novembre 2019 ore 19.

 “C’è qualcuno in sala che potrebbe venire a prendermi?”

Lo spettacolo si apre con questa timida, impaurita, disperata preghiera del protagonista, che dovrà necessariamente essere accolta dal pubblico per dare inizio ad un percorso intimo e suggestivo, da più parti definito coraggioso.

Un rituale collettivo dove gli spettatori vengono invitati ad entrare nella casa/palco per attraversare, centimetro dopo centimetro, un’esperienza fatta di paure, ansie, incertezze, ricordi, sconfitte, speranze, suggestioni, desideri di creazione e atti poetici  che prendono vita ogni volta che si decide di andare in scena.

La cifra stilistica dello spettacolo è un continuo entrare ed uscire da registri conosciuti: la recitazione classica, quella grottesca, la narrazione, fino ad arrivare a momenti puramente performativi.

Le frustrazioni, le paure, le delusioni, le incomprensioni, gli abusi, le speranze scorrono in un’altalena di emozioni e suggestioni, tra ironia e poesia, senza sosta e senza filtri, per dare corpo e senso a quel fantastico zoo, affascinante e crudele, spietato e tragicomico, che si chiama teatro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere