Cards, il nuovo singolo dei BassMates parla in maniera metaforica delle capacità che ognuno di noi ha dentro di sé. Uno sfogo per convincersi che domani sarà un giorno migliore e che non bisogna mollare se si crede realmente in qualcosa.
Non servono sempre buone carte, basta sapere sfruttare al meglio quelle che si hanno.
I BASSMATES nascono dall’idea di 3 grandi amici
I BASSMATES nascono dall’idea di 3 grandi amici di diventare compagni di un lungo viaggio attraverso la musica e decidono una sera di unire i loro percorsi musicali, fino ad allora separati, con l’obiettivo di creare qualcosa di nuovo sulla zona del triveneto.
Partiti da un’idea, nel corso del tempo le forze sono cresciute e hanno pian piano plasmato quello che oggi, a fronte di anni di dure prove, rende unico il marchio BASSMATES.
Dopo diversi cambi di formazione la band, ora capitanata da Alessandra, frontgirl dalla voce capace di toccare nel profondo, è pronta a partire.
Gli arrangiamenti, frutto di anni di lavoro, rendono i BASSMATES marchio distinto capace di far emozionare nuovamente il pubblico del grande Rock come fosse la prima volta.
Risultato di questo impegno è “A Better Place”, primo EP uscito nell’ Agosto del 2019 e disponibile in tutti i digital stores e da cui viene estratto il singolo “Cards”.
AC/DC, Guns’, Iron Maiden, Metallica e tanti altri sono i gruppi che loro hanno deciso di farvi riascoltare, tutto ovviamente in chiave BASSMATES.