Inaya Day, Call 911 e per finire il party scatenato all’Eschilo 1, tante novità per Gabry Venus

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Che succede nel mondo fatto di musica, soprattutto house, di Gabry Venus? Le novità sono molte. C’è innanzitutto una nuova collaborazione con una delle cantanti più importanti sempre in ambito house e dintorni.

Inaya Day ed io siamo di nuovo insieme con ‘Alone 2020

Inaya Day ed io siamo di nuovo insieme con ‘Alone 2020‘, una versione con una chiave house molto attuale di un brano che abbiamo scritto insieme qualche anno fa. In uscita il 28 Febbraio, in esclusiva su Traxsource, la label è Ocean Trax”, racconta Gabry Venus.
“Non è l’unica donna con cui torno a duettare: ce ne sono ben altre due!
Insieme a Georgia Mos e con il vocal della mitica Ella Loponte, torno anche sull’olandese PM, la label che ha decretato il successo, proprio in Olanda, della mia ‘El Bandolero’. Il brano si chiama ‘Call 911’ ed esce il 13 marzo”.

C’è anche un remix che spinge forte per Gabry Venus

C’è anche un remix che spinge forte per Gabry Venus:  uno dei brani che più ha usato nei suoi dj set, il suo remix di Pato’s Groove – “Madera”, sarà incluso nella prestigiosa “Miami Sessions 2020”, a cura di Milk & Sugar.
Chi è a Roma e ha voglia di ballare, infine, giovedì 20 febbraio, ovvero Giovedì Grasso, può fare un salto all’Eschilo 1 (via Eschilo 85, 00125 Roma), dall’aperitivo in poi. “Stiamo creando una ‘House Music Factory’, uno spazio sì per bere e mangiare ascoltando buona musica, ma anche per condividere idee, creatività e quant’altro si abbia voglia di proporre in questa zona dedicata ad appassionati, dj, musicisti, produttori ed anche e soprattutto puri ascoltatori! Registrerò live il mio radio show, che proprio il giorno seguente sarà in onda sul network spagnolo LOS 40 Dance’.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere