Ben Dj torna a far ballare Milano per la Fashion Week 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ben Dj

Dopo un periodo al Cairo, a regalare emozioni con il suo sound scatenato alla Bullona che in Egitto ha aperto un nuovo spazio, Ben Dj torna nella sua Milano… appena in tempo la fashion week.

Party privato a New York

Come se non bastasse, il 27 febbraio è protagonista musicale di un party privato a New York, mentre il 2 marzo è a Casa Malca  a Tulum, in  Messico. Tra un private party e l’altro, chi vuol ballare la sua musica si segni anche il 12 aprile, quando Ben sarà in console al Pineta di Milano Marittima.

Ecco poi i suoi dj set nel dettaglio nella seconda metà di febbraio e fino al 2 marzo: 17 Febbraio Party Mipel Fiera – Milano; 19, 21, 23, 26 febbraio @ La Bullona Milano; 20 febbraio Cost – Milano; 22 febbraio Fingers Garden – Milano; 27 febbraio: 27 Febbraio Sexy Masquerade STK Milano; 28 Febbraio New York (Party Privato); 2 Marzo Casa Malca Tulum Messico

E’ poi un periodo decisamente denso di musica per Ben Dj

Dopo il remake di ‘T’appartengo’, grande successo del 1994 dell’attrice, conduttrice e cantante italiana Ambra Angiolini, #1 iTunes Dance Chart Italia, Spotify New Music Friday Italia e iTunes + Apple New Music Daily Italia, Ben Dj ha pubblicato ancora una volta su Ego una sua rivisitazione di ‘Prendila Così’, successo del 1978 di Lucio Battisti, tra i più grandi, influenti e innovativi cantanti e musicisti italiani di sempre considerato una delle massime personalità nella storia della musica italiana. Rispetto alla traccia originale, Ben Dj ha voluto dare un tocco dance, fresco e ritmato con un giro di sax che aggiunge eleganza al tutto.

Con oltre 20 milioni di streaming, Ben Dj è conosciuto come il dj del jet set internazionale. Oltre ad essere il dj ufficiale dell’evento annuale di presentazione del Calendario Pirelli, è stato di nuovo recentemente tra i 100 giurati della seconda edizione del programma musicale di Canale 5 “All Together Now” condotto da Michelle Hunziker e dal rapper J-Ax.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere