Benny Benassi & Burak Yeter, Just Miss Love ft. Saint Wilder

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo il successo di “Everybody Hates Monday Mornings” pubblicato all’inizio di quest’anno, Benny Benassi collabora con Burak Yeter per Just Miss Love Ft. Saint Wilder.
Nel corso della sua carriera, Benny Benassi ha raggiunto traguardi e riconoscimenti incredibili in tutto il mondo, tra cui il titolo di European Border Breaker Award!

Ha suonato sui palchi dei festival più prestigiosi

Ha suonato sui palchi dei festival più prestigiosi tra cui, Coachella, EDC, Ultra Music Festival e Tomorrowland, il tutto insieme a stelle come T-Pain, Chris Brown e Kelis, ha remixato “Bring The Noise” di Public Enemy con cui ha ottenuto Grammy Award e non dimentichiamoci del remix di Skrillex di “Cinema” che è rimasto nella top 100 dance chart di iTunes per 3 anni e col quale ha vinto un altro Grammy.

Oggi collabora con Burak Yeter, uno dei più prolifici ingegneri del suono che ha aperto scuole di DJ ad Amsterdam, Istanbul e Los Angeles! Burak Yeter ha debuttato con la sua prima traccia, Happy su Spinnin ‘nel 2015. Il follow-up, “Tuesday” pubblicato su Warner – ha poi raggiunto il numero 1 in oltre 80 paesi ed è diventato un fenomeno globale per la musica da club. Da quel momento in poi, altre 2 hits mondiali come “My Life Is Going On” e “Friday Night” che hanno raggiunto i primi posti delle charts in tutto il mondo.

Benny Benassi, Burak Yeter e Saint Wilder con “Just Miss Love”, fondono perfettamente elementi dance ed electro pop, ottenendo un brano radio friendly!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere