Il Maya Orfei Circo Madagascar a Silvi Marina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
circo
Il Maya Orfei Circo Madagascar con le sue attrazioni da record a Silvi Marina dal 31 luglio al 10 agosto. In pista acrobazie e divertimento per uno show circense dalle performance di successo, che si svolge in sicurezza nel rispetto delle norme anti-covid: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento  e uso di mascherina, da portare con sé.
Il grande chapiteau in versione estiva, assume l’atmosfera di un ‘arena all’aperto (prevista copertura solo per intemperie) è  sito sulla S.S. Adriatica (di fronte LDL) è dispone di ampio parcheggio. Spettacoli  tutti i giorni:  ore 18.00 e 21.15; lunedì 10 agosto unico spettacolo ore 21.15. E’ possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al 3335370324 oppure al 3662325861.

Team completo

Un team di artisti  al completo con tutte le discipline circensi, in uno scenario di coreografie sfarzose di luci e colori che catturano il pubblico proiettandolo in un mondo fantastico, quello del circo. Trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar, la grande città viaggiante.
Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico,  grazia e maestria, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; Tyron Colombaioni detentore di dieci Guinness World Records, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo in pista con il suo goliardico coniglio Bunny; i trapezisti della troupe Milla, volanti internazionali; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri,  leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; alle fasce aeree Maverik Piazza; giocoleria artistica con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con  l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire.
Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10.00 alle ore 12.45,  è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere