Burraco Fatale, presentato in anteprima al “Campari Boat – In cinema”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Burraco

Nella serata di inaugurazione dell’esclusivo cinema sull’acqua Campari, è stato proiettato su un maxischermo nel cuore della Laguna “Burraco Fatale”.
Protagonisti della spettacolare serata, la regista Giuliana Gamba e le attrici Angela Finocchiaro, Claudia Gerini e Caterina Guzzanti.

Presenti anche l’Ambasciatore del Kuwait in Italia Azzam Al Sabah, Carlo Brancaleoni di Rai Cinema e i
produttori Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso.

Campari Boat-In Cinema

Martedì 8 settembre, è stata inaugurata la suggestiva e prestigiosa location “Campari Boat-In Cinema”, presso l’Arsenale di Venezia, dove è stato proiettato in anteprima il film della regista Giuliana Gamba dal titolo “Burraco Fatale”. Gli ospiti hanno potuto godere dello spettacolo a bordo di barche posizionate per l’occasione.

Campari, Main Sponsor per il terzo anno consecutivo della Mostra del Cinema di Venezia, consolida e sottolinea così il proprio stretto legame con il Cinema e con la città di Venezia.

Ad aprire la serata, un affascinante spettacolo di luci, che ha tinto di rosso i cieli della laguna veneziana, offrendo agli ospiti un’esperienza coinvolgente ed emozionante.

Giuliana Gamba e delle attrici Claudia Gerini, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti

La serata è poi proseguita con l’intervento della regista del film “Burraco Fatale” Giuliana Gamba e delle attrici Claudia Gerini, Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti. La pellicola, la cui uscita nei cinema è prevista 1° ottobre 2020 distribuita da Fenix Entertainment, è una divertente commedia romantica che vede le tre artiste – insieme a Paola Minaccioni – alle prese con amori, tradimenti, bugie e naturalmente il gioco di carte del burraco.

Claudia Gerini, nei panni di Irma, è nata a Roma e si è appassionata al cinema fin da giovanissima, recitando in oltre 60 film e vincendo moltissimi premi, tra cui Ciak d’Oro, Super Ciak d’Oro, Premio d’Argento e Premio Virna Lisi. Angela Finocchiaro, nei panni di Eugenia, inizia il suo percorso negli anni ’70 recitando prima in moltissime opere teatrali e poi, a partire dagli anni ’90, in altrettante pellicole cinematografiche. Caterina Guzzanti, attrice, comica e imitatrice che non ha bisogno di presentazioni.

A seguire, l’emozionante proiezione in anteprima della pellicola sul maxi schermo allestito proprio nel cuore della Laguna veneziana, che ancora una volta ha regalato agli ospiti un’esperienza davvero unica e indimenticabile.

Un ringraziamento speciale al Comune di Venezia, alla società Vela spa, alla Marina Militare e alla Soprintendenza di Venezia, senza il supporto dei quali la realizzazione di Boat – In Cinema nella splendida cornice dell’Arsenale non sarebbe stata possibile.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

ALBA BLU di Emanuela Mascherini presentato il 25 novembre al Festival Cinema e Donne

blu

Il 25 novembre in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, alle ore 21 presso il Cinema della Compagnia a Firenze sarà proiettato in anteprima Alba Blu, un cortometraggio sui segni che la violenza lascia nella psiche delle vittime oltre che sulla pelle. L’opera sarà presentata come Evento Speciale del Festival Cinema e...