Stanza buia, il nuovo singolo di Francesco Fele: in radio e su tutte le piattaforme

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Stanza buia

Arriva in radio e in digitale “STANZA BUIA”, il nuovo singolo di FRANCESCO FELE (Maqueta Records/Artist First), scritto e composto dallo stesso artista insieme a Fernando Alba e ad Andrea Bucci.

Racconto di una storia difficile

Questo brano nasce dal racconto di una storia difficile che una ragazza è costretta ad affrontare. Il messaggio sta tutto nel ritornello in cui c’è una luce di speranza, nonostante tutti i problemi che le persone possono incontrare nel loro cammino.

La musica ha rappresentato da subito un rifugio – ha dichiarato Francesco – nel quale ha trovato la compagnia giusta per attraversare momenti difficili, e soprattutto un modo per esprimere parole le paure che  molto spesso ho tenuto dentro”.

https://instagram.com/francescofele

https://www.facebook.com/Francesco-Fele-110615610270252/

Francesco Fele è un cantautore romano, classe 2002. Inizia a studiare all’età di 10 anni musica attraverso il pianoforte e la sua voce. Dopo anni di studio decide di sperimentare il mondo della composizione, arrivando così a pubblicare il suo primo album dopo l’uscita di 2 singoli.

È  cresciuto ascoltando le canzoni di Ligabue, Vasco Rossi, Claudio Baglioni e tutti i più grandi cantautori italiani, passando anche per i artisti stranieri come i Red Hot Chili Peppers o i Queen, senza un genere ben specifico. “Credo però che variando molto i generi e ascoltandone diversi non saprei dire qual è l’influenza più grande. Attualmente l’artista che ammiro maggiormente in Italia è Ultimo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere