Andiamo Su>la Luna è il nuovo singolo di Itaca Reveski

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Itaca Reveski torna dal 27 novembre con il nuovo singolo Andiamo Su>la Luna, accompagnato dal relativo videoclip realizzato ad ottobre.

ll brano segna il ritorno dell’artista

ll brano segna il ritorno dell’artista e del suo progetto, dopo l’ultimo singolo Delle Sirene Il C/-\nto. Itaca Reveski, uno dei progetti più talentuosi della scena indipendente come riconosciuto anche da Spotify Italia che continua ad inserire i suoi brani nelle playlist editoriali New Music Friday ed A Fine Giornata insieme agli artisti italiani più affermati, con Andiamo Su>la Luna vuole rappresentare un viaggio che dalla mente può portare fino alla luna, con un susseguirsi di pensieri che nascono dalla solitudine.

Andiamo su>la luna” è una canzone romantica

“Andiamo su>la luna” è una canzone romantica e riflessiva, è un flusso di pensieri generato da una sensazione di solitudine. Pensieri che messi l’uno dopo l’altro mi portano alla fine sulla luna, da una sensazione spiacevole ad un posto “fantasioso”, non che la luna non esista, ma che andare realmente sulla luna non è uguale all’andarci con l’immaginazione. Un viaggio attraverso pensieri sparsi, nel passato, nel futuro, una preghiera. Quando mi capita di sentirmi solo mi faccio spesso trasportare da ciò che la mente mi suggerisce, per capire cosa c’è dietro questa solitudine. Il giorno in cui l’ho scritta, dietro quella sensazione di solitudine si nascondeva “Andiamo su>la luna”.

Il video, ideato da Itaca Reveski e Motion People che ne ha curato la realizzazione, è una via di mezzo tra un “lyric video” e un videoclip. L’artista ha voluto dare l’idea di pensieri sparsi scritti su dei fogli perché è così che è nata la canzone, appuntandosi diverse frasi su dei post-it e mettendole poi insieme.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere