Terminate a Roma le riprese del film “Gli speciali” diretto da Daniele Malavolta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
gli speciali

La pellicola è una commedia che mescola azione e fantasy dove i supereroi hanno un ruolo fondamentale e in cui non mancano note di umorismo e citazioni metacinematografiche.

Un ricco cast che vede la presenza di Claudio Del Falco (MMA Love never diesKarate man) nei panni di Max, Luis Molteni (CoppermanLa leggenda del pianista sull’OceanoLa mia famiglia a soqquadro) nei panni di Manfredi, Martina Palladini (Umbrella SkyDistretto di Polizia) interpreta Ester e Gianluca Potenziani (Dillo al mareKarate Man) nel ruolo di Yuri. A completare il cast: Ivan Castiglione (I bastardi di PizzofalconeSquadra Antimafia), Gianni Lillo (Imma TataranniL’Allenatore nel pallone 2Renata Fonte) e l’attore giapponese Hal Yamanouchi (Wolverine l’immortaleHard night falling).

Max

Gli Speciali racconta la storia di Max (Claudio Del Falco), un ex supereroe che ha ottenuto i suoi poteri dopo essersi sottoposto ad un vaccino sperimentale, ma una volta terminato il programma del governo, si ritrova senza lavoro. Un uomo fuori dal comune alle prese con una vita ordinaria e semplice, che fatica a pagare gli alimenti alla sua ex moglie e cerca, tra una disavventura e l’altra, di ricucire il difficile rapporto con la figlia Matilda (Asia Callegari). Trovato impiego presso una palestra, Max viene introdotto dal suo collega Manfredi (Luis Molteni) nel giro dei combattimenti clandestini, dove attirerà le ire di una banda di criminali capeggiata da Yuri (Gianluca Potenziani).

Il film è prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni (La scelta GiustaKarate manDillo al mare) e coprodotto da Giuseppe M. Andreani per Saturnia Pictures (Umbrella SkyLe Grida del SilenzioSafrom).

Gli speciali sarà distribuito sulle maggiori piattaforme digitali il prossimo settembre.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere