Disney+, pass all-acces alle più amate attrazioni Disney

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Disney+

Da generazioni, le attrazioni Disney in tutto il mondo hanno incantato i visitatori in modi magici. Venerdì 16 luglio Disney+ presenterà in anteprima tutti gli episodi della sua nuova serie originale I segreti delle attrazioni Disney per celebrare l’uscita del lungometraggio Disney Jungle Cruise, che sarà disponibile dal 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio su Disney+ con Accesso VIP, ed è ispirato all’attrazione dei Parchi Disney che è stata inaugurata nel 1955 con l’apertura del parco Disneyland®.

La serie in 10 episodi

La serie in 10 episodi, narrata da Paget Brewster, offre agli spettatori uno sguardo in esclusiva “dietro le quinte” delle attrazioni e delle destinazioni più amate nei parchi e nei resort Disney di tutto il mondo, da “Jungle Cruise” a “it’s a small world” alla “Haunted Mansion” a “Star Wars: Galaxy’s Edge”. Gli spettatori potranno ascoltare la storia unica che si cela dietro ogni castello dei Parchi e scoprire come gli Imagineers Disney li abbiano progettati e costruiti. La serie svela inoltre la complessità dei sistemi di trasporto di ogni parco e come è nato l’iconico Disneyland® Hotel.

I segreti delle attrazioni Disney racconta la ricca e sorprendente storia dei parchi Disney utilizzando filmati inediti e fotografie d’archivio per svelare come sono nate le attrazioni e come sono state perfezionate nel corso degli anni con l’emergere di nuove idee e l’evoluzione della tecnologia.

“Lavorare con Disney e Seven Bucks non è stato solo un onore per la mia carriera, ma anche un’esperienza ricca di divertimento e spero che questo arrivi alla gente quando guarderà lo show!”, ha dichiarato Brian Volk-Weiss, executive producer e regista.

Oltre a includere rare interviste con Walt Disney, ogni episodio presenta anche interviste esclusive ai personaggi premiati con i Disney Legends e a decine di Imagineers passati e presenti, tra cui Bob Weis, Jeanette Lomboy, Kim Irvine, Scott Trowbridge, Tom Fitzgerald, Scot Drake, Carmen Smith, Joe Rohde e altri ancora che svelano i segreti dei parchi e come le attrazioni iconiche Disney siano state portate in vita. Per la prima volta vengono rivelate le incredibili storie di come la Haunted Mansion sia stata riempita con 999 fantasmi, di come la Twilight Zone Tower of Terror™ si sia trasformata in Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! (sfidando la gravità) e perché Space Mountain abbia impiegato così tanto tempo per il lancio.

Tutti e 10 gli episodi saranno disponibili in streaming da venerdì 16 luglio su Disney+:
“Jungle Cruise”
“Haunted Mansion”
“Star Tours”
“The Twilight Zone Tower of Terror”
“I castelli”
“Disneyland Hotel”
“Space Mountain”
“it’s a Small World”
“Mezzi di trasporto”
“Hall of Presidents”

Gli executive producer de I segreti delle attrazioni Disney sono Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz e Kevin Hill di Seven Bucks Productions e Brian Volk-Weiss, Robin Henry e Cisco Henson di The Nacelle Company. Brian Volk-Weiss è il regista della serie.

Maggiori informazioni su Walt Disney Parks sono disponibili qui: https://dpep.disney.com/ altri. La company produce anche serie televisive originali tra cui Ballers di HBO, The Titan Gamese Young Rock di NBC, I segreti delle attrazioni Disney e Stuntman di Disney+ e Rock the Troops di Paramount Network.

The Nacelle Company

The Nacelle Company, fondata da Brian Volk Weiss, è una società americana di media diversificati con sede a Burbank, California. Fondata nel 2017, è leader nella cultura pop con le sue divisioni di produzioni scripted e unscripted, podcast, editoria, dischi, distribuzione, sviluppo, marketing e gestione. Nacelle ha prodotto successi come le docu-serie di Netflix, Zac Efron: con i piedi per terra, I film della nostra infanzia (The Movies That Made Us) e I giocattoli della nostra infanzia (The Toys That Made Us) e Kevin Hart’s Guide To Black History, così come I segreti delle attrazioni Disney per Disney+, Discontinued per The CW, il reboot di Mad About You per Sony, All The Way Black per BET+, Grant e Center Seat: 55 Years of Star Trek per History. La vasta gamma di partnership di Nacelle include: Netflix, Amazon, Disney +, HBO, Discovery, BET+, A&E Networks, Hulu, Viacom, History, e molti altri. La company nel suo complesso è impegnata a mostrare storie innovative così come la storia della cultura pop attraverso il suo stile documentaristico peculiare, un sistema di distribuzione unico e un desiderio costante di non smettere mai di esplorare.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere