Chance dal 18 giugno il debutto del giovane trapper RICKI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Chance

In radio e su tutte le piattaforme digitali dal 18 giugno “Chance”, il singolo che segna il debutto del giovane trapper RICKI per Noise Symphony/Indieffusione (distribuzione Pirames International).

Ognuno di noi abbia una possibilità

“Ho scritto “Chance” perché ho sempre pensato che ognuno di noi abbia una possibilità, una chance, appunto di esprimere e raccontare i propri sogni.” Racconta Ricki. “Attraverso la musica è per me possibile raccontare ciò che vuol dire provare a realizzarsi come persona.”

“Non voglio una chance, la prendo da solo” canta Ricki nel testo del brano caratterizzato da un sound istintivo e orecchiabile che incornicia un fermento interiore pronto a riversarsi da qualche parte. Il messaggio che l’artista vuole mandare, nonostante la sua giovane età, è che nella vita ci sarà sempre qualcuno che avrà comunque da dire su quello che facciamo, pronto ad ostacolare le nostre idee e i nostri sogni. Ma non è possibile rimanere in attesa di qualcuno che ci autorizzi ad esprimerci per come siamo veramente. La chance deve essere presa in mano da noi stessi, senza la paura del giudizio altrui che deve restare comunque un mero punto di vista. Nel momento in cui, invece, sei tu a fare il primo passo, inizi a conoscere anche il vero te stesso.

INSTAGRAM

BIOGRAFIA:

Ricki è lo pseudonimo di Riccardo Soldano. Giovane artista quindicenne di Corato (BA), debutta come cantautore con il suo primo pezzo “Chance” il 18 giugno 2021.

Testo: Riccardo Soldano

Produzione: Nula

Etichetta: Noise Symphony

Edizioni: Noise Symphony srls

Distribuzione: Pirames International

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere