Disney+, Corto Circuito Stagione 2 debutterà il 4 agosto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Questo mese Disney+ e Walt Disney Animation Studios presentano la seconda stagione dei Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’ che debutterà il 4 agosto 2021.

Corto Circuito è l’innovativo e sperimentale programma di cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che permette a ogni dipendente degli Studios di presentare un’idea, e avere la possibilità di essere selezionato per creare il proprio corto. In occasione del quinto anniversario dall’inizio del programma, debuttano in esclusiva su Disney+ cinque nuovi cortometraggi. Questa nuova selezione di corti, realizzati da un gruppo di registi provenienti da vari dipartimenti degli Studios, esplora cinque stili visivi e narrativi davvero unici. Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’ dei Walt Disney Animation Studios debutterà in streaming su Disney+ il 4 agosto.

La seconda stagione

“Dinosauro Barbaro”
Diretto da Kim Hazel
Per Dinosauro Barbaro combattere il male fa parte del lavoro di tutti i giorni, ma cosa succede quando si tratta di portare fuori la spazzatura? A volte anche un supereroe ha bisogno di fare pulizia.

“Tornare a casa”
Diretto da Jacob Frey
Una storia che parla di crescita e del significato di casa e che vede un giovane adulto tornare ripetutamente nella sua città natale, ma a ogni nuovo ritorno deve affrontare l’inevitabile: il cambiamento.

“Attraversamento pedonale”
Diretto da Ryan Green
Un cittadino rispettoso della legge deve fare appello alla sua forza interiore per attraversare la strada a un semaforo che non cambierà mai colore.

“Canzoni da cantare al buio”
Diretto da Riannon Delanoy
Due creature che vivono nelle profondità di una caverna oscura si scontrano in una battaglia sonora. Quando le cose si fanno più intense, si rendono conto che sono molto più forti insieme.

“Il n° 2 per Kettering”
Diretto da Liza Rhea
In una mattina uggiosa e ordinaria, una ragazza impara come il potere della risata possa sollevare anche il più scontroso tra i suoi compagni di autobus lungo il viaggio verso Kettering.

[smiling_video id=”191347″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere