Da Meta di Sorrento arriva “Estate Italiana”, il nuovo singolo di Mariagrazia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
mariagrazia

Si intitola “Estate italiana”, la nuova traccia di Mariagrazia, la giovane artista di Vico Equense (Na) che ha dedicato la sua canzone alla vittoria della Nazionale italiana agli Europei di calcio, che rappresenta un omaggio anche alla pioggia di medaglie conquistate dall’Italia alle Olimpiadi di Tokio. Nel videoclip, le immagini dei trionfi sportivi, si alternano alle splendide riprese dell’artista e della baia di Alimuri in penisola sorrentina.

Figlia d’arte

Mariagrazia (D’Esposito) è figlia d’arte ed è cresciuta in una famiglia in cui la musica è sempre stata con loro. Modella ed attrice, grazie all’incontro con il giornalista-regista Mattia Lauro, sceglie la strada della musica prestando la voce ad alcune tracce da lui composte ed arrangiate. “Se vuoi qualcosa devi correre a prenderlo”, spiega Mariagrazia, e aggiunge: “Solo con la tua forza puoi farlo. Niente è impossibile. Amo la vita, il mare, il sole, i sorrisi dei bambini, l’amore che ti dà un cane. Amo la mia libertà, sentirmi libera anche di sbagliare perché è così che si impara. La vita mi ha insegnato che nulla si ottiene senza sacrificio e dedizione. Devi lavorare sodo per ottenere grandi risultati. Nessuno ti regala niente, quello che vogliamo lo dobbiamo sudare. da tempo sognavo di diventare una cantautrice e finalmente il mio sogno si sta realizzando”.

Nell’album, di prossima uscita su etichetta Sonicart Music Production, hanno suonato anche Peppe Cairone (chitarra), Antonio Cioffi (tromba) ed Ernesto Vitolo (tastiere).
[smiling_video id=”192431″]

var url192431 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1160&evid=192431”;
var snippet192431 = httpGetSync(url192431);
document.write(snippet192431);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere