Disney+, rilasciato il trailer e la key art di Vita da cucciolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Oggi, Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art di Vita da cucciolo, una serie originale in sei parti di National Geographic, in streaming dal 18 agosto su Disney+. La serie, narrata nella versione originale dalla star di black-ish nominata agli Emmy, la produttrice e CEO Tracee Ellis Ross, segue le madri e i cuccioli del mondo animale dal grembo materno al mondo esterno mentre affrontano le gioie e le sfide della natura. Ogni episodio dalla durata di un’ora offre uno sguardo intimo sulla nascita di un diverso animale iconico: orsi grizzly, leoni marini, elefanti, licaoni, scimpanzé e leoni. Tutti e sei gli episodi saranno disponibili in streaming il 18 agosto.

“Vita da cucciolo offre un incredibile sguardo ravvicinato alle madri e ai cuccioli del mondo animale”, ha affermato la narratrice della versione originale Tracee Ellis Ross. “Dalle prime fasi della gravidanza ai loro adorabili primi passi indifesi nel grande mondo, è straordinario vedere come l’istinto e lo spirito di adattamento propri di ciascuna specie li aiutino ad affrontare la dura realtà del loro ambiente”.

La serie

La serie composta da sei episodi è un’analisi approfondita, che utilizza una tecnologia esclusiva per permettere al pubblico di sperimentare in prima persona ciò che queste madri e i loro cuccioli affrontano durante il percorso verso una nuova vita. Mentre ogni episodio segue il viaggio di una madre incinta, per mostrare i miracoli che avvengono all’interno del grembo materno vengono utilizzati modelli scientificamente accurati in silicone di cuccioli all’interno dell’utero. Queste scene rappresentano un’immagine realistica degli animali nelle varie fasi dello sviluppo fetale. Ricercatori e scienziati del mondo animale di fama mondiale hanno raccolto i dati e le scansioni per rendere questi modelli il più accurati e realistici possibile, appositamente per la serie.

Vita da cucciolo è prodotto da Wall to Wall Media per National Geographic. Per Wall to Wall Media, gli executive producer sono Jeremy Dear e Dominic Weston. Per National Geographic, l’executive producer è Pamela Carago; Janet Han Vissering è la senior vice president of unscripted development and production.
[smiling_video id=”192899″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere