Il nuovo singolo di Kaje, “Canbio Città”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
kaje

Cantante e autore palermitano appena 18enne, Kaje mette in rotta il suo primo singolo “Cambio Città”, uscito lo scorso 24 settembre sfodera già 30mila visualizzazioni sulle piattaforme digitali.

L’arte della composizione gli appartiene dalla prima adolescenza, a soli 16anni inizia il suo percorso musicale, alla ricerca della sua etichetta, ma controcorrente Kaje “non vuole darsi nessuna etichetta”, così si presenta.

Dal pop al rap, alla trap, apre la sua vocalità, verso nuovi orizzonti e tematiche che nascono da uno scavo interiore per migliorare la realtà circostante.

“Il brano, esalta la ricerca spasmodica di opportunità che spesso la città natia ti preclude, nonostante il merito e il talento”, afferma Kaje, è necessario valorizzarsi e valorizzare il merito, nella mia solitudine, dalla mia apocalisse interiore sono riuscito a creare questo singolo e come recito nel brano “voglio buttare giù le mie carte”.

Targia e Piace

Sostenuto dal produttore esecutivo Benedetto Targia, a credere nel talento del giovane Kaje  anche la sua assistente Sandra Piace di Ancona, che lo affianca continuamente nelle sue scelte artistiche e che ha contribuito alla realizzazione del video.

Girovago per necessità ha cambiato diverse città, il singolo “Cambio città”, ideato dallo stesso Kaje e prodotto da The Slight, contiene un forte slancio al cambiamento, superando la guerra interiore, l’artista ricerca un posto migliore.

Il  video è stato realizzato dal videomaker milanese Claudio Zagarini, già alla ribalta per le sue collaborazioni con grandi etichette. Protagoniste del video anche due donne, Jessica Ienna modella e Sara Perrotta attrice milanese.
[smiling_video id=”203424″]

var url203424 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1160&evid=203424”;
var snippet203424 = httpGetSync(url203424);
document.write(snippet203424);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere