DAZN, torna l’Europa League dal 19 ottobre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
DAZN

Torna su DAZN la terza giornata della fase a gironi di Europa League, in questo turno la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Luciano Spalletti continuano a difendere i colori italiani.

La giornata inizia martedì 19, le prime a entrare in campo alle 16:30 sono Celtic e Ferencvaros. La giornata prosegue mercoledì 20, sempre alle 16:30 con Spartak Mosca-Leicester.

Un giovedì 21 pieno di appuntamenti: alle 18:45 si sfidano in contemporanea Lazio-Marsiglia, Betis-Bayer Leverkusen, Midtjylland-Stella Rossa, Ludogorets-Braga, Rapid Vienna-Dinamo Zagabria e Fenerbahce-Anversa. Sempre in contemporanea, alle 21:00 si prosegue con Napoli-Legia Varsavia, Lokomotiv Mosca-Galatasaray, Rangers-Brondby, Sparta-Praga Lione, PSV-Monaco, Sturm GRAZ-Real Sociedad, Eintracht-Olympiacos e West Ham-Genk.

Conference League

Giovedì su DAZN appuntamento con altre due partite di una competizione continentale, la UEFA Conference League, alle 18:45 in campo il Bodo Glimt contro la Roma di Josè Mourinho e alle 21:00 CSKA Sofia-Zorya.

DAZN Square

Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Riccardo Montolivo e Simone Tiribocchi.

Zona Gol

Alle 18:45 live su DAZN Zona Gol con Alessandro Iori, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.
[smiling_video id=”205319″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere