Esce oggi il singolo Le Giornate da moririe dei Balto feat. Cara Calma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Esce oggi

In uscita oggi – venerdì 22 ottobre 2021 – per Pioggia Rossa Dischi/Schiuma Dischi “Le giornate da morire”, il nuovo singolo dei Balto con al loro fianco i Cara Calma.
“Le giornate da morire” sono il tempo che “perdiamo” a rincorrere ciò che ci fa stare bene, a scansare i doveri e le preoccupazioni, a metabolizzare i momenti in cui impariamo a vivere davvero con noi stessi, colpiti e protetti dalla pioggia delle nostre stesse paure, liberi da ciò che “dobbiamo fare”, sereni nel nostro tempo perso, il nostro tempo migliore, consapevoli di chi vogliamo essere fino in fondo.

L’attesa malinconica dei ritagli di vita

“Le giornate da morire” sono l’attesa malinconica dei ritagli di vita, quelli in cui rivelarsi alle proprie fragilità diventa necessità, per scoprirne i lati più sorprendenti e inattesi, imparando ad apprezzarne i dettagli, che si fanno inevitabilmente dolce inchiostro con cui disegnare i nostri prossimi passi.
“Le giornate da morire” esce a quasi un anno di distanza da “Quella tua voglia di restare”, “Preghiera della sera” e “Mac Baren”.

I portici di Bologna e gli spaghetti alle vongole sul lungomare. Murakami, i treni regionali. I Balto raccontano la vita universitaria, le difficoltà e le incertezze di un futuro prossimo che sembra aver dimenticato di sorridere, la vita dentro le proprie camere in affitto, le paure protette dai portici della città di Bologna.
[smiling_video id=”206107″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere