INT’ O’ STREETT’, artisti da strada per un giorno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
strada

Ritorna Int’O’Streett’ evento/flashmob artistico – musicale organizzato nel novembre 2020 da un gruppo di artisti e musicisti, come “reazione positiva” al secondo lockdown all’indomani della emergenza pandemica da nuovo Coronavirus.

Per questa seconda edizione, musicisti e cantanti professionisti e non professionisti per un giorno diventano artisti da strada: Sergio Carlino, Argìa di Donato, Valentina Felaco e Paolo Palopoli propongono una jam session “in strada”, per celebrare la bellezza della vita con la gioia e l’emozione che la musica sa regalare. Con questo spirito, gli organizzatori invitano la cittadinanza e musicisti ad unirsi all’evento.

Gli interventi

Interverranno Paolo Palopoli, chitarrista compositore, docente, con all’attivo otto dischi, tre libri e concerti in giro per il mondo insieme al suo trio firmato da Domenico Benvenuto, noto batterista partenopeo e ballerino di tango, Massimo Mercogliano, bassista e contrabbassista che ha collaborato con alcuni tra gli artisti più celebri della scena nazionale; Mariella Pandolfi, pianista jazz dallo straordinario e meraviglioso talento; Sergio Carlino, avvocato dallo straordinario talento musicale; Argia Di Donato, avvocato impegnato in tante battaglie civili, direttrice del giornale Juris News, scrittrice, pittrice e cantante; Valentina Felaco appassionata di musica swing.

L’appuntamento è previsto per sabato 20 novembre, dalle h. 10.30 in Napoli, Via Luca Giordano, per vivere un momento di festa, allegria e condivisione. 
[smiling_video id=”211529″]

var url211529 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1160&evid=211529”;
var snippet211529 = httpGetSync(url211529);
document.write(snippet211529);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere