Su DAZN lo speciale su Valentino Rossi: Rivale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Su DAZN

A una settimana dal ritiro di Valentino Rossi andrà in onda, in esclusiva su DAZN, RiVale: l’inedito mini documentario che celebra la carriera del Dottore, attraverso le voci dei suoi più agguerriti avversari in pista.

Dopo ventisei stagioni

Dopo ventisei stagioni, il Dottore chiude una carriera da record e il nuovo documentario firmato DAZN svela retroscena e aspetti poco noti del rapporto con altri campioni del motociclismo.

Le storie più adrenaliniche sono raccontate in prima persona da coloro i quali, sui circuiti di tutto il mondo, hanno dato più filo da torcere al campione delle due ruote.

Max Biaggi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Marco Melandri e tanti altri raccontano l’antagonismo e le sfide più appassionanti che hanno caratterizzato la lunghissima storia sulle due ruote del leggendario #46.

Ecco le anticipazioni tratte dalle interviste che saranno trasmesse integralmente domenica su DAZN:

  • Lorenzo: “Ho tanto rispetto per Valentino, ma per me non è come un Dio. Perché se tu pensi che sia come un Dio, poi è impossibile batterlo. Queste dichiarazioni non sono piaciute, soprattutto ai tifosi di Valentino”.
  • Biaggi: “In quel momento storico c’era bisogno di una grande rivalità. Guarda caso c’erano due italiani, quindi hanno fatto in modo che questa rivalità si incendiasse anzitempo e per questo motivo io e Valentino venivamo presi in inganno facilmente. Poi quello che succedeva tra noi lo dicevamo senza filtri”.
  • Stoner: “Ho cercato di essere compagno di squadra di Valentino per ben due volte, però qualcuno in Yamaha me lo ha impedito…probabilmente sai a chi mi riferisco. Mi sarebbe piaciuto tantissimo avere la stessa moto di un pilota come Rossi per poter imparare da lui”.
  • Melandri: Non ho mai digerito il fatto di essere stato messo a confronto con lui. È stato un peso, un qualcosa che non cercavo, proprio perché sono molto diverso da lui”.

[smiling_video id=”212247″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere