Se me la dai, l’esordio di Gabryel

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Se me la dai,

“Se me la dai” è il singolo d’esordio di Gabryel, accattivante ed emozionale. Sebbene il titolo, di primo acchito possa dare adito ad una interpretazione più materialistica, un ascolto attento fa emergere un messaggio profondo, il  desiderio e la speranza di essere amato sopra ogni cosa, il  sentimento di un ragazzo come tanti, con tutti i dubbi e le incertezze dell’età:  l’eterno timore di non essere all’altezza delle sfide della vita e di avere meno valore di altri che, in apparenza, sembrano migliori. Un brano riflessivo, dalle sonorità pop 3.0, che “surfano” su waves internazionali, e in cui le melodie, fresche e reali, sono accompagnate da note di chitarra classica e pianoforte. Il contenuto del brano trova espressione nel susseguirsi delle sequenze colorate del videoclip  per la  regia e direzione creativa del video  di Mommo Sacchetta, che ha sposato il progetto di Gabryel, fin da subito, riconoscendone doti artistiche e originalità.

Ne parliamo con il giovane artista…

Raccontaci del  tuo singolo “Se me la dai”

Ho scritto “Se me la dai”, di getto,  dopo aver vissuto in prima persona alcuni periodi in cui mi sentivo, inizialmente, non all’altezza nei confronti di una ragazza, migliore di me in tutti i sensi. Ma qualcosa ci ha legati ed è stato tutto naturale e semplice.

L’idea è nata due anni fa, mentre ero a Londra, successivamente sono state apportate delle modifiche, in studio, dal mio produttore Faffa.

Ho voluto dare un titolo forte anche se all’ascolto, poi, si comprende tutt’altro.

È semplicemente una richiesta di speranza.  Sperare di poter ricevere passione e amore da una Lei che, a livello sociale, è molto diversa, e poter a mia volta riuscire a darle tutto quello che ho.

Il video è stato lavorato in compagnia di professionisti, quindi è stato tutto molto semplice. La direzione artistica era in mano a Mommo Sacchetta, e devo dire che ha captato subito il messaggio del testo, riuscendo a riproporre, al meglio, la parte scenografica. Tutto questo con l’aiuto di Mario Tirelli, proprietario di MT Community, e il direttore della fotografia Xu Ruichi.

Con chi collabori attualmente?

Attualmente collaboro con il mio produttore Faffa, Alessandro Fava, il quale riesce a rendere viva ogni canzone a cui lavoriamo. Siamo sempre concentrati in studio perché abbiamo degli obbiettivi:  sono stato fortunato ad averlo conosciuto. Inoltre, sto lavorando con il mio team di cui fa parte la casa discografica “Quelli come noi” di Simona Ubbiali, che è anche la mia Co-manager. Le persone che mi affiancano hanno creduto molto nelle mie qualità e spero di ripagarli per la fiducia che mi hanno dato.

Quali sono i contenuti che vuoi trasmettere attraverso i tuoi brani?

La musica va vissuta più con il cuore che con la mente. Per me ogni mia canzone è come un opera d’arte, nel senso che deve stabilire un feeling immediato. Cerco sempre di mandare un messaggio determinante a chi mi ascolta. Vorrei che un mio follower, un mio ascoltatore, si riveda in quello che scrivo o capisca chi sono veramente, quello che ho passato, e si emozioni per quello che canto.

Progetti  attuali e futuri?

Stiamo lavorando a vari singoli.

“Se me la dai” è già su tutte le piattaforme digitali.

Attendiamo e osserviamo come procede.

Per il futuro ci penso spesso, a volte penso più ad organizzare il mio futuro, che a godermi il presente.

Vedremo..

Link

https://www.instagram.com/gabryeel.official/

https://fanlink.to/gabryelsemeladai
[smiling_video id=”228979″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere