Cosmo, il nuovo singolo di Francesco Bertoli disponibile in radio e sulle piattaforme di streaming

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cosmo

Dal 7 gennaio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “COSMO” (Isola degli Artisti), nuovo brano di FRANCESCO BERTOLI presente su tutte le piattaforme di streaming dal 22 dicembre 2021.

Una canzone d’amore dei giorni nostri

Una canzone d’amore dei giorni nostri: questa è la definizione perfetta per “COSMO”, nuovo pezzo di FRANCESCO BERTOLI dalle sonorità pop squisitamente contaminate e un testo fresh, che si memorizza e si canta dopo il primo ascolto. La caratteristica peculiare di questo brano è che l’artista non lo dedica a qualcuno, ma a “qualcosa”.

«”Cosmo” è il primo brano figlio della quarantena, primo pezzo del primo capitolo del mio nuovo progetto – spiega l’artista a proposito della nuova release – La canzone parla del rapporto importante che ho con la musica che, senza sapere come, quando sembro sono un po’ assente, rimette sempre a posto tutto».

Chi è Francesco Bertoli

Francesco Bertoli è un’artista milanese. La passione per la musica e per il canto ha sempre fatto parte della sua vita. Già all’età di 6 anni inizia a studiare canto e successivamente intraprende il percorso dello studio del pianoforte, della chitarra e la passione da autodidatta per il BeatBox.

Durante la sua adolescenza ha numerose esperienze con band e si approccia a diversi generi musicali, dal Rock al Soul, dal Blues al R&B, sempre in lingua inglese. Entrato a far parte della band “Jarvis”, nel 2015 arrivano alla fase finale di Xfactor e vince il premio MTV New Generation Award.

Nel 2018 inizia un percorso da solista con un progetto di inediti in italiano, vince il Premio Lunezia e si esibisce nella serata assieme a Michele bravi e Piero Pelù. Entra ad Amici di Maria De Filippi e arriva fino al serale del talent pubblicando a marzo 2020 per Isola degli Artisti e Virgin Records (Universal Music) il suo album d’esordio, che entra direttamente in top ten della classifica dei dischi più venduti in Italia.

Tra gli ultimi progetti, è impegnato nella scrittura del prossimo album, e in un progetto cinematografico che uscirà prossimamente con una distribuzione in tutta Europa.
Il nuovo singolo di Francesco Bertoli, dal titolo “Cosmo”, è disponibile in digitale dal 22 dicembre 2021 e in radio dal 7 gennaio 2022.

Instagram | Facebook
[smiling_video id=”231432″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere