Il decimo compleanno di SUPER! si festeggia nello spazio con la serie The Astronauts

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Venerdì 18 Marzo è il compleanno di Super!, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi spegnerà 10 importanti candeline di successo, e celebrerà questa giornata speciale, con una nuova serie tv spaziale!

Ritrovarsi per errore nello spazio e cercare di tornare sulla Terra: è la missione che devono affrontare: Doria, Samantha, Elliott, Martin e Will. Sono loro i cinque giovani protagonisti della nuova serie tv “The Astronauts” che è pronta a debuttare dal 18 marzo alle ore 20:00 su Super!. L’appuntamento poi proseguirà sempre di venerdì alle ore 20:00, all’interno della programmazione Let’s Movie.

Una storia ricca di suspance prodotta dal mago del cinema Ron Howard. Inizialmente identificato per il personaggio di Richie Cunningham, il ragazzo dai capelli rossi e lentigginoso che interpretò nella popolare serie televisiva Happy days (1974-1980), si è rivelato invece dagli anni Ottanta un regista capace di attraversare generi differenti collezionando grandi successi. Nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui due premi Oscar (Miglior regista e miglior film) per A Beautiful Mind ed altre due candidature per Frost/Nixon, un Golden Globe, due Emmy Awards ed un Grammy Award. Inoltre, ha diretto il film Apollo 13 con cui ha ottenuto 9 nomination agli Oscar, inclusa quella come Miglior Film.

La sinossi

The Astronauts narra le avventure di 5 ragazzi che si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale e che accidentalmente vengono lanciati in orbita. Alla deriva nello spazio, i protagonisti dovranno lavorare insieme e fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un’Intelligenza artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo emozionante.
[smiling_video id=”254617″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere