1988 (La cosa giusta) è un brano che descrive il ricordo di una storia adolescenziale, raccontando di come a volte la memoria di eventi piccoli ed insignificanti possa accompagnarci per tutta la vita. Il brano rende omaggio alle sonorità post punk degli anni ’80, le chitarre effettate, dal suono liquido e la ritmica solida rimandano alla Londra della new wave, con un interessante contrasto con il testo solare e positivo del brano. Arrangiato e prodotto da David Giacomini e registrato al Bloom il brano vede la presenza di Gabriele Cannarozzo al basso e di Matteo Di Francesco alla batteria.
1988 (La cosa giusta) è stato impreziosito da uno straordinario mix curato da Carlo Di Francesco e dal mastering di Pietro Caramelli di Energy Mastering.
Il video ironico e spensierato, curato da Lorenzo Catapano, coreografato da Lino Lancione in stile modern dance anni’80, assieme alla copertina realizzata da Valerio Galli ciriportano indietro al tempo dei VHS.
Chi è Cliò
Cliò è un’artista dotata di grande sensibilità e voglia dicomunicare, scrivendo canzoni racconta del suo mondo.
Inizia il suo percorso professionale con la vittoria al festival di Castrocaro per approdare, dopo essersi classificata prima anche a Il Cantagiro, al Festival di Sanremo.
Con tre album e numerosi singoli all’attivo , Cliò conquista l’amore ed il sostegno di molte emittenti radiofoniche ricevendo il premio Missione Radio come artista indipendente più ruotata dai circuiti radiofonici locali nazionali.
Il 28 aprile torna con il suo nuovo brano 1988 ( La cosa giusta) .1988 (La cosa Giusta), il nuovo brano in radio e nei digital store di Cliò
[smiling_video id=”272445″]
[/smiling_video]