Gli Eva Mora fuori oggi con il singolo d’esordio Cosa sei

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eva Mora

“Un rapporto di dipendenza tra due persone nel quale uno chiede all’altro di aspettare qualcosa che mai si verificherà” Oggi esce in digitale “Cosa sei”, il singolo d’esordio della giovane band Eva Mora. Il brano, che sarà accompagnato da videoclip, dà inizio a una serie di singoli che anticiperanno il disco.

ASCOLTA BRANO

“Cosa seidescrive un rapporto di dipendenza tra due persone nel quale uno chiede all’altro di aspettare qualcosa che mai si verificherà: “In maniera quasi ironica la voce narrante si sente in una crisi mondiale o in un girone infernale, – racconta la band – in un loop da cui non riesce a tirarsi fuori nel quale il tempo è l’unica variabile che la spinge a cercarne un’uscita, ciò che le rimane è chiedere all’altro chi è”.

Gli autori e i compositori del brano

Gli autori e i compositori del brano sono Raffaella Poma, Santi Orlando e Gregorio Piscitello. Al singolo hanno collaborato Ciccio Leo (mix), Riccardo Piparo e Roberto Romano (master).

Eva Mora è un trio musicale nato nel 2021 e composto da Raffaella Poma (voce e basso), Gregorio Piscitello (chitarra e altri strumenti) e Santi Orlando (batteria e electric drums). Il 2015 è l’anno in cui i tre membri hanno cominciato a lavorare insieme a diversi progetti musicali fino ad arrivare alla formazione attuale che si pone l’obiettivo di evolvere dal punto di vista artistico e di rilasciare la propria musica. Il trio lo scorso ha deciso di finanziare la produzione dei loro singoli tramite uno Street Tour in giro per la Sicilia (Taormina, Favignana, Catania, Palermo e altre).

INSTAGRAMFACEBOOKYOU TUBE
[smiling_video id=”313369″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere