Doppelgänger, disponibile nei digital store il nuovo singolo Mai Morto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mai Morto

Fuori su tutti i digital stores Mai Morto, il nuovo singolo del rapper romano Alen Đokić, in arte Doppelgänger.

Grazie alle numerose influenze balcaniche – i suoi genitori sono di origine Bosniaca – Doppelgänger è un artista unico ed originale: i suoi prezzi sono freschi, nuovi e con un notevole potenziale ancora tutto da sviluppare.

«Ho scritto “Mai Morto” – dichiara Doppelgänger in un periodo dove tutti i problemi della mia vita sembravano irrisolvibili. Sembrava tutto lontano, nonostante avessi praticamente tutto ciò che desiderassi. Il primo flusso di parole l’ho scritto una notte in cui non riuscivo a calmarmi, ero pieno di paranoie e di pensieri decisamente brutti. Avevo fame, avevo bisogno di scrivere, così, su una base iniziai il primo flusso di barre. Da quel momento mi calmai, iniziai a vedere tutto nel modo giusto,  infatti i mesi successivi tutta la mia vita iniziò a darmi tutto ciò che desideravo. Penso che i periodi neri servano a farti vedere la luce, ammettere di stare male e mostrarlo non è un difetto, non ti fa essere debole, tutt’altro».

BIOGRAFIA

Alen Đokić, in arte Doppelgänger, nasce a Roma nel 2000 da genitori di origine Bosniaca, scampati alla guerra in Yugoslavia.

La sua prima traccia “Noci/Notti” è uscita il 5 Novembre 2020, spopolando su TikTok ed accaparrandosi in pochi mesi un folto pubblico sia nei Balcani (Bosnia, Serbia e Croazia), che in Italia.

I temi delle liriche raccontano, in particolare, del suo paese di origine e del legame con le proprie radici, che hanno sempre influenzato molto la sua vita.

Nel Dicembre 2021 collabora con il noto rapper bosniaco Frenkie, uno dei primi pilastri dell’hip hop nei paesi post-Yugoslavia (“Mic Check ft. Frenkie” https://open.spotify.com/track/79e8fQj05lSyW6YrxBfntU?si=QwGMK88kSviZGKYvq8ENHg).

Il 13 Maggio del 2022 è il giorno del suo primo concerto al Gate Club di Milano.

Notato dall’acclamata cantante Albanese-Kosovara, Dafina Zeqiri, collabora per un progetto assieme a RØN (anche lui cantante Kosovaro). Proprio con RØN scrive, registra e filma il video di “DROP TOP” (Al momento quasi a 400.000 views su YouTube).

L’artista è particolarmente sviluppato e posizionato su TikTok, uno degli aspetti su cui si continuerà a lavorare, essendo un tool fondamentale per future collaborazioni in crossover su altre piattaforme social.

Milano e Roma sono i due principali poli dove si concentra la maggioranza dei suoi ascoltatori, ma con una proiezione ed uno sviluppo ulteriori già individuati nel sud della Svizzera.

SEGUI Doppelgänger QUI:

Info social e stats

TikTok (+731k): https://bit.ly/3GgSjRT

 Instagram (+10k): https://bit.ly/3g4MSuN

 YouTube: https://bit.ly/3OdtHv2

 Spotify: https://spoti.fi/3UZdH2e
[smiling_video id=”409629″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere