Sanremo 2023, 10° anniversario del “Premio Eccellenze d’Italia”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sanremo

Venerdì 10 febbraio nel maestoso Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, si festeggerà la decima edizione del “Premio Eccellenze d’Italia – Sanremo”, uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con imprenditori, artisti e personaggi televisivi che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze. A condurre l’evento l’attrice Antonella Salvucci.

Red carpet

Si partirà alle 19.30 con la sfilata degli ospiti sul red carpet nella scalinata di ingresso dell’hotel, che accoglierà l’immancabile rito del photocall, le interviste per attesissime celebrities con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Wine Moss, prestigiosi vini prodotti dall’attore americano Ronn Moss.

L’aperitivo si protrarrà fino alle 21 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. Considerato l’evento più elegante e raffinato del fuori festival, anche quest’anno l’abbigliamento in smoking (o abito) per l’uomo e abito da sera per le donne, sarà di rigore. La bellissima voce del crooner farà da colonna sonora per tutta la cena con i classici americani da Frank Sinatra a Michael Bublè fino a Nat King Cole e Dean Martin.

Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sposteranno a pochi passi al VN Villa Noseda per un super party after dinner, che si prolungherà nella notte sanremese del dopo festival con uno speciale djset dell’attore Andrea Montovoli e i dj resident del club.

L’evento è prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con Paolo UrciuoliDaniele Signorini Milano, Carmen D’Elena e il promoter locale Raf Denaro.

Partner Ufficiali

White Wise AbbigliamentoCrealisse ProfumiMigliorino DesignTerrazze MonachileCantine Wine Moss, La Loggia delle MuraMadreperla Events, VN Villa Noseda, Massimo Perini Beauty Management, Gigi Carzaghi Fashion Designer, Novamedis e Arpege Opèera.

Negli anni il “Premio Eccellenze d’Italia” è stato assegnato a Luna BerlusconiRonn MossAlba PariettiAnna FalchiRoberto FarnesiMorganMax BriganteCristina ChiabottoDamiani GioielliPetrelli UomoRomeo GigliLuis FranciacortaRiso FerronYachting LifeArpege Opera e tanti altri ancora.

 

[smiling_video id=”438023″]

var url438023 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1160&evid=438023”;
var snippet438023 = httpGetSync(url438023);
document.write(snippet438023);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere